Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni d'utilizzo sono applicabili a chiunque visiti o utilizzi il sito AZ Coupon raggiungibile all'indirizzo web http://www.azcoupon.it.

Accedendo ad AZ Coupon, chiunque, in qualità di visitatore o utente, dichiara di aver letto e compreso e di accettare senza riserve i presenti Termini e Condizioni.

AZ Coupon pubblica on-line codici Coupon e Offerte Promozionali di Terze parti -  denominate da adesso "Coupon" e "Offerte" di "Negozi Online".

Tale operatività è resa da AZ Coupon in maniera gratuita e spontanea e non comporta alcun obbligo di fornitura di servizio né per i visitatori/ utenti né per i negozi se non appositamente regolato da accordi contrattuali specifici.

Attraverso l'utilizzo dei Coupon e delle Offerte, i visitatori o gli utenti di AZ Coupon hanno la facoltà di usufruire di vantaggi durante gli acquisti online presso i negozi collegati;
tuttavia, AZ Coupon non è tenuto a garantire migliori condizioni di acquisto;
Coupon ed Offerte non sono da ritenersi vincolanti o esclusive se non specificamente dichiarato nel Coupon o Offerta;
AZ Coupon non è tenuto a mantenere, pubblicare o modificare Coupon e Offerte ma può liberamente e senza preavviso limitare, cessare o modulare la frequenza di pubblicazione o l'intero funzionamento del sito, dei Coupon e delle Offerte;

AZ Coupon non è responsabile ad alcun titolo degli acquisti o dei preventivi effettuati dagli utenti/visitatori sui negozi online;
eventuali contratti di compravendita o preliminari di essi sono e restano fonte di obbligazione esclusiva tra le parti.

AZ Coupon si impegna a pubblicare contenuti efficaci, aggiornati e quanto più possibile veritieri e mirati per l'ottenimento dello scopo prefissato ma non può ritenersi responsabile qualora tali contenuti siano difformi in parte o in tutto dalla realtà.

I contenuti Testuali e d'Immagine presenti su AZ Coupon sono protetti dalla legge internazionale sui diritti d'autore.
Ogni riproduzione, copia, modifica o rappresentazione è concessa solo in parte ed esclusivamente previa autorizzazione scritta da parte di AZ Coupon.
In particolare, la copia o l'estrazione dei contenuti in parte o per intero non sono consentite.
Coupon e Offerte contrassegnate come "Esclusivo" non potranno essere riprodotte e/o diffuse se non previa richiesta e previo accordo scritto con AZ Coupon.

AZ Coupon menziona materiale testuale e d'immagine i cui Diritti appartengono ai Legittimi proprietari.

Fanno parte dei presenti Termini e Condizioni d'Utilizzo le Informative Privacy e Cookies cui si fa riferimento.