Stanno andando a ruba le ultime disponibilità di biglietti scontati per i traghetti GNV che collegano i principali porti italiani con la Sardegna e la Sicilia.
La speciale vendita promozionale in corso prevende infatti uno sconto fino al 30% sul prezzo della tariffa standard.

Pertanto, se anche tu stai per partire per la Sicilia o la Sardegna o stai programmando il rientro dalle vacanze in queste meravigliose isole, puoi approfittare dell’offerta ed acquistare online i biglietti scontati per i traghetti GNV.

Come anticipato, la percentuale di sconto arriva fino al 30% e varia sulla base dell’orario, della durata della traversata e dei porti d’imbarco e sbarco.
Lo sconto fino al 30% è calcolato esclusivamente sul prezzo del biglietto e non anche sulle tasse, sui pasti o sui servizi aggiuntivi che il passeggero è libero di scegliere.

Al fine di usufruire della promozione i viaggiatori interessati ai biglietti scontati per i traghetti GNV devono acquistarli necessariamente online attraverso la biglietteria ufficiale presente sul sito GNV Grandi Navi Veloci.
Non sono previste restrizioni circa gli orari, le date o i porti di partenza ed arrivo, pertanto i passeggeri possono prenotare biglietti sia di sola andata, sia di andata/ ritorno su tutte le tratte GNV che collegano i porti della Sardegna Porto Torres e Olbia e della Sicilia Palermo e Termini Imerese con i porti italiani di Civitavecchia, Genova, Napoli.

La data massima per l’utilizzo del biglietto è fissata per il 31 marzo 2022; tutte le prenotazioni che prevendono di viaggiare oltre tale giorno non saranno scontate fino al 30%.

I biglietti scontati per i traghetti GNV acquistati online possono essere pagati con carte di credito Visa, Master Card e Amex, attraverso Visa Electron e tramite PayPal.