In occasione dei saldi della profumeria Douglas online troverai grandi offerte su prodotti cosmetici, make up e profumi delle migliori marche del settore.

I Beauty Sales Douglas garantiscono infatti sconti fino al 50% sulla quasi totalità del catalogo e ne restano esclusi solo selezionatissimi marchi come Chanel.
Sarà facile risparmiare fino a metà prezzo su creme e trattamenti viso, corpo e capelli, su fard, rossetti, ombretti, smalti e fragranze.
Proprio grazie ai saldi della profumeria Douglas i profumi hanno prezzi estremamente convenienti che partono da meno di 10€!

E poi, in piena estate come non approfittarne per risparmiare anche sui solari proteggendo la pelle e mantenendola morbida ed idratata?
ed allora, via libera a creme, lozioni, spray, stick, unguenti e detergenti specifici per riequilibrare la pelle dopo l’esposizione ai raggi UVA e preservare l’abbronzatura.

Gli sconti fino al 50% per i saldi della profumeria Douglas online sono visibili e già applicati in percentuale variabile su ogni singolo prodotto. Sugli articoli in saldo non sono applicabili ulteriori codici promozionali Douglas tranne in casi specifici e quando espressamente riportato.