Con il nuovo codice promo Italo viaggiare in treno sarà più conveniente perché i prezzi dei biglietti saranno scontati del 30%.

E’ stata appena lanciata l’offerta promozionale estiva pensata dalla società di treni ad altissima velocità 100% Made in Italy.
Chiunque potrà approfittarne per spostarsi in Italia con la modernissima flotta di Italo, composta da convogli in grado di coniugare tecnologia, comfort e sicurezza.

Per usufruire dello sconto si dovrà acquistare il biglietto Italo direttamente sul sito ufficiale ed inserire l’apposito codice promo in fase di prenotazione.
Il codice da digitare è SOLE e lo sconto del 30% sulla tariffa standard sarà immediatamente defalcato cliccando sul bottone “Inserisci” in fase di prenotazione.

Il codice promo Italo potrà essere usato per scontare i primi 700 mila biglietti acquistati in tariffa Low Cost per gli ambienti di viaggio Smart e Prima.
Le date in cui viaggiare devono essere comprese tra il 3 Agosto ed il 27 Ottobre 2021.
Non sono invece previste restrizioni circa le destinazioni di partenza e di arrivo.
La data di scadenza prevista per la promo è fissata per le ore 15 del 27 luglio.

I biglietti Italo treno acquistati online potranno essere pagati attraverso carte di credito o carte di debito, con PayPal, Amazon Pay, Postepay, Masterpass ed infine con Borsellino Italo, Credito Italo o Voucher indennizzo.