Codici Sconto DriveNow novembre 2019 - Codici Sconto | AzCoupon.it

Coupon DriveNow

 Codici Sconto DriveNow Novembre 2019 e Offerte

Puoi noleggiare a Milano uno degli ultimi modelli super accessoriati di auto BMW o Mini con il servizio di Carsharing DriveNow e pagare una tariffa da soli 25 centesimi di euro tutto compreso: chilometri illimitati, carburante, assicurazione e parcheggio nelle strisce blu e gialle!

Al servizio di carsharing DriveNow a Milano puoi iscriverti gratuitamente online senza pagare la quota associativa d'ingresso - avrai subito in Omaggio un Bonus Guida di 15 minuti da utilizzare sui veicoli BMW o Mini a noleggio - approfitta subito di questa Esclusiva.

Ultimi Coupon DriveNow attivi ed Offerte DriveNow Verificate.

Sconto Descrizione Ultima Verifica
Omaggio DriveNow Bonus Guida 15 Minuti Se non sei ancora iscritto a DriveNow fallo subito ed avrai 15 minuti di Bonus Guida in Omaggio per noleggiare Mini o BMW a Milano a tariffe tutto incluso da soli 25 centesimi al minuto! 08-11-2019
Tariffe DriveNow carsharing Milano da 0,25 Ct/min Puoi noleggiare a Milano uno degli ultimi modelli super accessoriati di auto BMW o Mini con il servizio di Carsharing DriveNow e pagare una tariffa da soli 25 centesimi di euro tutto compreso: chilometri illimitati, carburante, assicurazione e parcheggio nelle strisce blu e gialle! 28-10-2019
Iscrizione DriveNow Gratis + Bonus Guida Al servizio di carsharing DriveNow a Milano puoi iscriverti gratuitamente online senza pagare la quota associativa d'ingresso - avrai subito in Omaggio un Bonus Guida di 15 minuti da utilizzare sui veicoli BMW o Mini a noleggio - approfitta subito di questa Esclusiva. 03-11-2019
05-11-2019

 Archivio dei Coupon DriveNow

I seguenti Codici Sconto DriveNow sono scaduti, tuttavia puoi provare ugualmente a testarne il funzionamento.

Guida DriveNow

I vantaggi dello spostamento in automobile sono notevoli: estrema libertà di movimento e tempi dettati dalle esigenze individuali, traffico permettendo! Nessun mezzo pubblico potrà mai competere.
Oggi però acquistare e possedere una vettura è davvero costoso.
Ed è questa una delle ragioni che ha decretando il successo del car sharing.

bonus noleggio DriveNow SHARE NOW

Come funziona il Car Sharing DriveNow Share Now

DriveNow Share Now, servizio offerto dal Gruppo BMW e Daimler AG viene incontro agli automobilisti offrendo una formula di noleggio smart.
Divenendo membro DriveNow Share Now potrai usufruire di una flotta di auto, per la precisione 5.500, in car sharing e guidare a Milano ed in tutta Europa a prezzi molto convenienti.

Il noleggio DriveNow Share Now è affidabile ed improntato su requisiti di alta qualità tipici del Gruppo BMW e Daimler AG - infatti le auto della flotta fanno parte del parco veicoli BMW e Mini ed i fruitori potranno viaggiare con il massimo del beneficio economico ed in totale sicurezza.

Per essere parte di DriveNow Share Now basta registrarsi online al servizio e, attraverso l’utilizzo dell’apposita APP per Smartphone sarà possibile noleggiare ben 500 auto a Milano ed anche 5000 in tutta Europa, dove il servizio è attivo. Grazie a DriveNow Share Now ti metterai alla guida di nuove auto di qualità BMW e Mini, che potrai prenotare con il semplice utilizzo di un APP.

Non avrai costi aggiuntivi se non quelli di utilizzo del veicolo e potrai parcheggiare gratuitamente ovunque sulle strisce blu e gialle rilasciando il veicolo una volta terminato il tuo noleggio.

Noleggi a Milano attraverso l’APP DriveNow Share Now

Il concetto di car sharing è innovativo ma estremamente semplice: ti serve un auto solo per effettuare una commissione in centro a Milano? hai bisogno di una macchina per recarti in aeroporto ad accompagnare i tuoi amici o familiari? devi raggiungere una città in Europa per lavoro o studio?

Grazie a DriveNow Share Now potrai scegliere di guidare uno degli ultimi modelli di auto BMW e Mini sempre pronti per essere utilizzati per i tuoi spostamenti a Milano ed in Europa.

Non dovrai fare altro che iscriverti al servizio di car sharing DriveNow Share Now e attraverso l’app, individuare, prenotare, aprire e guidare la tua vettura! Infatti il servizio è interamente digitale: ti basta avvicinarti all’auto da te noleggiata ed aprirla tramite lo smartphone con un codice PIN.

La vera peculiarità sta proprio nel controllo e nella personalizzazione che il cliente ha su tutta l’operazione di noleggio.
Una volta effettuata la procedura di registrazione sul sito sito ufficiale DriveNow Share Now, l’utente dovrà scaricare sul proprio smartphone l’APP associata al servizio.

Ed è proprio attraverso l’APP che sarà possibile controllare l’area operativa del noleggio e trovare l’auto. Una volta individuata la macchina da noleggiare, sarà possibile pianificare il viaggio e ricevere la conferma immediata del piano di utilizzo.
Per guidare un veicolo DriveNow Share Now non avrai bisogno neppure delle chiavi! Tutte le auto sono dotate di una tecnologia di sblocco virtuale; basterà avvicinarsi all’auto noleggiata ed aprirla tramite lo smatphone inserendo il PIN legato al nostro account, così l’autovettura si sbloccherà e potremo partire per il nostro viaggio.

Voucher regalo e Pacchetti DriveNow Share Now per risparmiare

Il piacere della guida in car sharing può essere anche regalato grazie a DriveNow Share Now.
E’ infatti possibile acquistare i Voucher DriveNow Share Now che potranno essere riscattati da terzi al fine di noleggiare un’auto appartenente alla flotta. Potrai finalmente far conoscere ai tuoi amici i benefici del car sharing regalandogli un voucher DriveNow Share Now che può anche essere a tempo limitato di 30 – 50 – 100 – 200 minuti.

Se acquisti i pacchetti DriveNow Share Now potrai ridurre le tariffe di noleggio andrai a limitare il tempo massimo d’utilizzo dell’auto, per 3 ore ad esempio se hai solo bisogno di accompagnare un amico all'aeroporto, 9 ore se devi recarti in una capitale europea.
Ogni pacchetto avrà un costo predefinito e un parco macchine associabile ad esso.

Allo stesso scopo sono disponibili i pacchetti giornalieri DriveNow Share Now ma anche i pacchetti mensili, una sorta di abbonamento al car sharing DriveNow Share Now dedicato a chi si sposta frequentemente in car sharing e vuole risparmiare.

Iscrizione e Contatti DriveNow Share Now

L’iscrizione al servizio DriveNow Share Now ha una tariffa di accesso una tantum pari a 29€ e richiede l’associazione al profilo di una carta di credito a scelta tra Visa, Mastercard, American Express, Diners Club.

Il servizio clienti in italiano è a disposizione al numero +39 02 94 754 881 e all’indirizzo email servizioclienti@drive-now.it.

DriveNow sui Social Network

I canali social ufficiali DriveNow Share Now sono i seguenti
https://www.facebook.com/DriveNow
https://twitter.com/DriveNow_IT
https://www.instagram.com/drivenowita/
https://www.youtube.com/user/DriveNowVideo